Stampa
Categoria: News
Visite: 903

Riceviamo e pubblichiamo questo importante AVVISO di RFI riguardante i lavori di potenziamento infrastrutturale della linea Messina-Palermo, che si ripercuoteranno in modo importante su una delle ferrovie più trafficate della Sicilia:

"Cantieri al lavoro fra Gioiosa Marea e Patti, sulla linea Messina-Palermo, da mercoledì 10 luglio fino all’8 settembre per interventi di manutenzione straordinaria alla galleria Montagnareale.

Per consentire i lavori sarà sospesa la circolazione ferroviaria, con conseguenti variazioni al programma di viaggio dei treni che prevede cancellazioni di corse e sostituzioni con bus, come da locandine allegate (CLICCA QUI).

Nello specifico, i treni della lunga percorrenza saranno sostituiti con bus fra Messina e Palermo. Per la momentanea interruzione della S.S. 113, che non consente il transito dei bus fra le stazioni intermedie di San Giorgio e Gioiosa Marea, da mercoledì 10 al 25 luglio per i treni regionali saranno attive sia navette fra Patti e San Giorgio e fra Gioiosa e Brolo, sia bus diretti, via autostrada, fra Patti e Brolo. 

Maggiori informazioni nelle stazioni e sui canali web del Gruppo Fs Italiane."