Stampa
Categoria: News
Visite: 1399

Carissimi Lettori,

abbiamo il piacere di annunciarvi, dopo un certosino lavoro svolto in questi mesi, che entro settembre Ferrovie di Selinunte, il sito di Sicilia in Treno dedicato a ciò che resta dello scartamento ridotto FS, sarà interamente trasferito all’interno del website sociale di SiT, ciò per ottimizzare il lavoro delle redazioni dei due portali, razionalizzando cosi la categorizzazione dei contenuti e gli sforzi editoriali.

Il link www.ferroviediselinute.it rimarrà sempre attivo, e da fine settembre reindirizzerà automaticamente tutti voi lettori ed appassionati verso la nuova homepage di Ferrovie di Selinunte. Trovate il tasto per accedere sulla barra sovrastante del menu principale o in alto a destra, dove è sempre stato il redirect al vecchio sito.

Diverse le novità: durante il lavoro di riversamento dei contenuti verrà mantenuta l’indicizzazione delle pagine, facendo ordine e razionalizzando l’archivio delle notizie presenti anche all'interno di SiT. Di fatto, tutto ciò che riguarda lo scartamento ridotto siciliano continuerà ad essere gestito da Ferrovie di Selinunte, però all'interno del sito sociale di Sicilia in Treno, in questo modo creando un unico contenitore di articoli a tema e quindi semplificando sia la pubblicazione, sia la ricerca dei contenuti.

Inoltre, vi saranno presto nuovi, interessantissimi contenuti legati all’attualità dello scartamento ridotto FS e alla sua rinascita, che saranno accessibili soltanto per i soci di Sicilia in Treno (motivo in più per iscriversi, ve lo assicuriamo!).

Facebook